L'ingegnere chimico per promuovere innovazione e sviluppo

Scarica la locandina

L'Associazione Ingegneri Chimici di Cagliari promuove un Convegno per il 25 giugno 2011 alle ore 9,30 dal tema:

"L'ingegnere Chimico per promuovere Innovazione e Sviluppo".

La sede scelta è l'Università di Cagliari presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria in Piazza d'Armi. L'Associazione con questa iniziativa intende dare un contributo di idee al dibattito sul tema della Innovazione elemento essenziale per favorire lo sviluppo.

La giornata di lavoro inizierà con alcuni interventi ad interessare tematiche tipiche in campo industriale, il mondo dell'agroalimentare e la pianificazione del territorio in Sardegna. Subito dopo sarà possibile partecipare ad una tavola rotonda dove alcuni nostri ospiti si confronteranno con il pubblico in sala.

In questo convegno l'Associazione vuole favorire un più fluido confronto dell'Ingegnere Chimico con gli operatori delle tre principali linee di sviluppo su cui la Sardegna può investire puntando sull'Innovazione sia dei processi produttivi o tramite l'utilizzo delle tecnologie emergenti.

È disponibile la brochure del convegno con il programma della giornata, i relatori e i partecipanti alla tavola rotonda.

 

Per ogni Vs contributo o richiesta di chiarimenti far riferimento alla segreteria del Convegno: porrumarcella@gmail.com - 389/1705888

 

Scrivi commento

Commenti: 0