SuperGeo News - Gennaio 2013


Continua anche nel 2013 il percorso intrapreso da SuperGeo per consolidare il suo ruolo di fornitore di software per gi specialisti del settore dell'informazione geografica.

 

Nel 1° trimestre del 2013 SuperGeo prevede il lancio di diversi prodotti tra i quali Mobile, Server e Desktop GIS al fine di fornire soluzioni GIS sempre più complete ed efficienti ed in grado di soddisfare anche il mercato italiano.
Nel 2012 SuperGeo ha rilasciato una serie di prodotti molto apprezzati dal mercato di settore. A proposito di prodotti desktop, SuperGeo offre diverse applicazioni incluse nel SuperGIS Desktop 3.1 come Spatial Analyst, 3D Analyst, Network Analyst. Per i dispositivi mobili SuperGeo ha rilasciato SuperSurv 3.0 per Android e SuperPad 3.1 che può lavorare su sistemi Windows Mobile. Inoltre sono stati rilasciati i prodotti Server come SuperGIS Server 3.1 e SuperGIS Network Server 3.1 al fine di fornire alle imprese ed alle Amministrazioni una piattaforma GIS dotata di potenti funzioni di analisi e capacità di pubblicare servizi GIS quali mappe, servizi OGC ed altro ancora.

Al fine di aumentare ancor di più il livello qualitativo e tecnologico dei propri prodotti, SuperGeo, nel 1° trimestre del 2013 prevede di lanciare importanti aggiornamenti e nuovi prodotti quali SuperSurv 3.1 certificato per Android 4.x, Mobile Catasta GIS 3.1 realizzati per migliorare le funzionalità e per soddisfare i requisiti di chi eseguie indagini sul campo. Nell'ambito del Desktop GIS si annucniano importanti novità per il SuperGIS 3.1a che avrà incluso il SuperGIS Toolkit, e implementazioni che consentiranno una migliore manipolazioni deu dati, della visualizzazione in mappa, della gestione delle tabelle degli attributi, ecc A proposito di prodotti server è in rilascio la nuova versione del SuperServer Value Edition affiancata dalla nuova uscita della versione Standard con funzioni e potenzialità superiori rispetto alla versione Value

Scrivi commento

Commenti: 0