SuperSurv 3.1 - Android


SuperSurv 3.1 è ufficialmente disponibile per il mercato Italiano e mondiale.

SuperSurv è un software GIS progettato per il rilievo sul campo con dispositivi mobile quali Tablet e Smartphone. SuperSurv è integrato con il GPS e consente ai rilevatori e ai topografi di raccogliere dati geografici con facilità. Supporta i formati vettoriali (GEO e SHP) consentendo agli utenti di caricare e utilizzare una mappa cartografica di sfondo memorizzata a livello di cache (SGT file) locale o collegarsi via internet agli web services pubblicati da SuperGIS Server.

Il nuovissimo SuperSurv 3.1 ottimizza le funzioni di modifica e gestione dei livelli. Le nuove funzioni di editing comprendono funzionalità di rotazione, snapping assistendo così gli utenti durante le operazioni di modifica in modo più efficace e preciso. Inoltre SuperSurv supporta la sovrapposizione di diversi livelli vettoriali e raster insieme e l'utente può facilmente impostare il livello di trasparenza per una visione ottimale del dato spaziale. L'utente può visualizzare sul display la bussola digitale in modo da comprendere l'effettiva direzione verso cui si sta orientando.

 

Per avere altre informazioni sul prodotto e/o scaricare la versione di prova clicca qui o contattaci o lascia un commento qui sotto.

Scrivi commento

Commenti: 0