SuperGIS Server Standard Edition


Supergeo, brand emergente nell’ambito della fornitura di software e soluzioni GIS complete, ha annunciato che la nuova versione di SuperGIS Server 3.1a Standard disporrà di due importanti strumenti: l’SDK Mobile per supportare gli sviluppatori nella creazione e personalizzare di applicazioni mobili collegate ed integrate con i servizi web di SuperGIS Server e di funzioni di Geoprocessing avanzato per consentire agli utilizzatori di eseguire analisi anche complesse via web.

SuperGIS Server 3.1a è progettato per la creazione, la gestione, l'integrazione e la pubblicazione di diversi tipi di servizi GIS ed è in grado di integrare dati spaziali, immagini ed esporre funzioni GIS in applicazioni desktop, mobile e web supportando così le imprese e gli Enti nella definizione di flussi di lavoro in grado di migliorare la produttività e supportare il processo decisionale.

Il nuovissimo SuperGIS Server 3.1a è disponibile in due versioni: Value e Standard. L'edizione Value rappresenta il livello di base che è già ricchissimo di funzioni: pubblicazioni di mappe (SilverLight, Flash, …), servizi web in standard OGC, Web Editing, ….. L'edizione Standard, oltre alle caratteristiche della Value consente di pubblicare servizi di Geoprocessing avanzati e di poter utilizzare dell’SDK per il Mobile mapping per creando applicazioni per iOS (a breve), Android e Windows Mobile.

 

Approfondisci SuperGIS Server

Scrivi commento

Commenti: 0