SuperGIS Desktop 3.2 - New!


SuperGIS Desktop 3.2 è disponibile e pronto a fornire agli utenti di tutto il mondo ulteriori funzioni GIS per l'Editing e l'analisi dei dati spaziali


SuperGeo ha annunciato il rilascio della versione 3.2 di SuperGIS Desktop caratterizzata dal potenziamento di alcune funzioni e performance nonché dalla messa a disposizione dell'utente di una nuva serie di funzioni e strumenti per la gestione e l'analisi dei dati spaziali.

SuperGIS Desktop 3.2 è il desktop GIS dei prodotti GIS SuperGeo; integra una serie completa di strumenti GIS e offre agli utenti una piattaforma professionale per eseguire l'analisi, la visualizzazione dati, l'editing, la gestione e l'interrogazione di dati spaziali e geoprocessing.

 

Da questa versione SuperGIS Desktop supporta "Multiple Map Frames" e il "Feature Guided Pages" per visualizzare e stampare, per ogni Feature (livello), i dati dettagliati a livello di singola regione, rappresentado le informazioni geografiche su mappa e facilitare, quindi, la definizione stessa della mappa da plottare/stampare. Viene inoltre reso disponibile lo strumento "Land Parcel Editor" dedicato alla gestione grafica delle mappe catastali.

Le altre novità del SuperGIS Desktop 3.2 si concentrano sul miglioramento delle funzioni di analisi, modifica e gestione dati. Supporta il "Multiple Map Frames" che consente agli utenti di visulizzare e rappresentare contemporaneamente dati geografici riferiti a differenti scale di rappresentazione.

 

Per fornire funzioni di analisi ancora più complete, SuperGeo sta per rilasciare SuperGIS Extension 3.2 dotato di una serie di funzioni di analisi evoluta e un'interfaccia utente semplice ma potente.

 

E' disponibile la demo completamente operativa e gratuita al seguente link: http://www.supergeotek.com/download_6_desktop.aspx.

 

 

Per maggiori informazioni clicca qui oppure mandaci una mail a sales@helix.it.

 

---------------------

In English: http://goo.gl/KD80oP

Le novità introdotte


Download
What's new in SuperGIS Desktop 3.2
Le principali novità introdotte nella versione 3.2
What's New in SuperGIS Desktop 3.2_ENG_2
Documento Adobe Acrobat 16.7 MB

Come eseguire l'aggiornamento alla nuova versione


Download
Procedura aggiornamento SGD 3.2
ProceduraAggiornamentoSGD32-23012014.pdf
Documento Adobe Acrobat 731.8 KB

Scrivi commento

Commenti: 0