SuperGIS 3D Earth Server - Lancio ufficiale


Supergeo, leader mondiale nella fornitura di software e soluzioni GIS complete, di cui Helix è distributore esclusivo per il territorio Italiano, ha rilasciato ufficialmente SuperGIS 3D Earth Server 3.2 dedicato a supportare Enti ed Aziende nella gestione, integrazione, pubblicazione e visualizzazione di dati geografici in un contesto 3D.

 

SuperGIS 3D Earth Server 3.2 è il software GIS progettato per pubblicare e sovrapporre dati geografici sul terreno, così come visualizzare modelli 3D con i dati spaziali. Questo prodotto può aiutare gli utenti ad esplorare meglio lo spazio geografico e le relazione spaziale che sussistono tra gli oggetti che caratterizzano e compongono il territrio.

SuperGIS 3D Earth server 3.2 consente agli utenti di implementare  e distribuire in modo semplice dati territoriali. Gli amministratori non solo possono facilmente pubblicare mappe 3D su internet ma, lato client, non è necessaria alcun plug-in aggiuntivo.

 

Gli utenti front-end possono visualizzare e manipolare direttamente dati e servizi in ambiente 3D; tra le funzioni: ricerca di feature, localizzazione in mappa dei risultati delle query, condivisione di Screenshot, ecc. In questo modo, grazie all'ottima interazione tra utente e sistema informativo, l'operatore può esaminare in modo approfondito eventuali problemi che impattano sul territorio al fine di ottenere le migliori soluzioni possibili.

 

Per conoscere il nuovo prodotto o scaricare versione di prova gratuita, visitare il sito: http://www.supergeotek.com/ProductPage_3DEarth.aspx.

 

Demo site with Google Chrome 

 

Video di presentazione


Scrivi commento

Commenti: 0