Cont@tto - Gestione Segnalazioni PM: al via la sperimentazione

Al via la sperimentazione del sistema per la gestione delle segnalazioni e degli interventi della Polizia Locale sviluppato per i Comandi di Polizia Locale della Regione Marche.

Questa prima fase prevede il coinvolgimento di 10 Comandi di P.M. distribuiti sul territorio Marchigiano ed esemplificativi delle varie situazioni.

Il sistema prevede la possibilità per i comandi di rilevare, catalogare e registare gli interventi che vengono eseguiti dal personale delle P.M. durante l'attività lavorativa e di servizio. Le informazioni raccolte saranno inoltre utilizzate ai fini statistici nonché per stabilire le eventuali azioni correttive per la gestione della sicurezza sul territtorio regionale.

Oltre all'ambiente di gestione Back-Office il sistema consente l'attività di rilievo sul territorio di informazioni utili alle attività di P.M.

 

Il progetto è sotto il coordinamento della Dipartimento per le politiche integrate di sicurezza e per la protezione civile della Regione Marche.

Fotogallery


Video tutorial


Scrivi commento

Commenti: 0