E' nato Police Control!

 

E' nato Police Control, il canale commerciale per la promozione e la diffusione di tecnologie per il mondo della sicurezza locale e la Protezione Civile.


Dai sistemi di comando e controllo alla video sorveglianza pubblica passando per il sistemi ANPR per il controllo delle targhe degli automezzi in transito per la verifica dell'Assicurazione, della Revisione, della presenza in blacklist e, infine, per la presenza nell'archivio delle targhe rubate.

Police Control unisce forze e competenze per creare un offerta integrata dedicata alla sicurezza e alla gestione e controllo del Territorio con particolare riferimento alla Polizia Municipale ed alla Protezione Civile.

Oggi, come mai prima, è possibile integrare in un unico ambiente di lavoro diversi aspetti della sicurezza e ciò garantisce un sensibile aumento della qualità del servizio offerto al territorio in termini di maggiore efficacia e efficienza poiché i sistemi, seppure nella loro complessità intrinseca, risultano più facilmente gestibili dagli operatori di PM.

Sistemi di videosorveglianza, telecomunicazioni e procedure per la gestione della sicurezza e del territorio convivono in un unico ambiente operativo integrato che semplifica e migliora la qualità del lavoro di chi, tutti i giorni, deve rispondere alle sempre più complesse necessità del territorio.

EITIM si pone quindi come il partner tecnologico per Organizzazioni che desiderano affrontare le nuove sfide del domani.

Visita il portale per avere maggiori informazioni: http://www.policecontrol.it

Scrivi commento

Commenti: 0