Cont@tto - La gestione delle segnalazioni


Cont@tto la soluzione per la gestione di segnalazioni attinenti il territorio e provenienti da utenti generici o accreditati.

 

E’ composto da due ambienti:

 

  • Front-office: web application e APPs per l'inserimento delle segnalazioni
  • Back-office: per la gestione delle segnalazioni da parte degli operatori

Front-office


Cont@tto può ricevere le segnalazione tramite la web application dedicata e attraverso l'APP disponibile per le piattaforme Android & ios.

 

Le informazioni che l'utente può inserire sono:

  • Tipo segnalazione
  • Descrizione
  • Nominativo (solo se non registrato)
  • Posizione
  • Foto

Back-office


Il back-office è dedicato alla gestione della segnalazione da parte degli operatori addetti.

La consolle dispone delle seguenti funzioni:

  • Elencosegnalazioni
  • Classificazione in mappa
  • Dettaglio scheda della segnalazione
  • Inoltro scheda via e-mail ad ufficio competente
  • Aggiornamento dello stato
  • Allega documentazione
  • Filtri, ricerche ed export
  • Stampa della scheda
Consolle di gestione del back-office
Consolle di gestione del back-office

Maggiori informazioni?


Per richieste di maggiori informazioni o demo contattaci.