Notizie 2017


Comune di Nuoro - Dal rilievo al QMap - Catasto Stradale

Il Comune di Nuoro dispone ora del nuovo Catasto Stradale per oltre 100 Km di strade comunali.

Dopo la fase di rilievo eseguita con un mezzo ad altro rendimento e la successiva fase di restituzione dei dati il Comune di Nuoro ha ora a disposizione tutta la banca dati del Catasto Stradale Semplificato all'interno della Piattaforma QMap.

Il rilievo e la costruzione della banca dati

leggi di più 9 Commenti

Attivo QMap - Internet del Comune di Terreroveresce (PU)

Il Comune di Terreroveresche (PU) ha attivato il portale QMap - Internet.

Il nuovo portale, accessibile al seguente url (https://terreroveresche.qmap.cloud) consente a cittadini ed imprese di accedere al Sistema Informativo del Comune, nato dall'unione di quattro comuni: Barchi, Orciano di Pesaro, Piagge e San Giorgio di Pesaro.

 

Il QMap consente la consultazione, in un unica piattaforma web, di informazioni relative al Catasto, Strumenti Urbanistici, Viabilità e numerazione civica.

9 Commenti

QMap - Comuni

QMap! nella sua versione dedicata alla Pubblica Amministrazione Locale (Comuni) è la procedura dedicata alla consultazione integrata dei molteplici archivi comunali, direttamente o indirettamente riferiti al territorio via web.

 

Destinata a semplificare le attività di pianificazione, monitoraggio e gestione del territorio da parte degli operatori della Pubblica Amministrazione, QMap - Comuni si basa su un’articolata, ma semplice ed intuitiva, serie di schede di ricerca e di descrizione degli oggetti territoriali e delle informazioni ad essi correlati: una consolle geografica ne permette, altresì, la contestuale geolocalizzazione su cartografia.

 

Continua la lettura...

20 Commenti

QMap - help desk on line

Attivato il nuovo servizio di helpdesk online dedicato alla piattaforma QMap!

 

Richieste di assistenza, video tutorial, materiale informativo in un unico ambiente a disposizione dei clienti e per garantire un servizio ancora migliore.

 

https://qmap.freshdesk.com

9 Commenti