Partnership e collaborazioni


Helix fornisce prodotti, soluzioni e servizi integrati avvalendosi della collaborazione di partner dalle competenze complementari.

Ha quindi in essere accordi di collaborazione e partnership sia con fornitori di tecnologia hardware e software sia con Università per quanto concerne gli aspetti scientifici sia con Società produttrici e fornitrici di servizi per progetti specifici.


SuperGeoTek, produttore emergente nel mercato dei software GIS, opera in più di 100 paesi ed Helix è distributore esclusivo per il territorio nazionale.


Osdife è il primo Osservatorio Sicurezza e Difesa italiano dedicato alla conoscenza del rischio con particolare attenzione alla Sicurezza, Difesa e CBRNe. Osidfe è un luogo scientifico indipendente di studio, monitoraggio, analisi e divulgazione, nato dall’incontro di un gruppo di esperti, ricercatori e professionisti convinti della necessità di creare un osservatorio capace di approfondire e diffondere la conoscenza del rischio territoriale nelle sue diverse forme.


Università di Camerino - Scuola di Scienze Ambientali pone l’ambiente naturale e la sua sostenibilità al centro delle proposte didattiche e dell’attività di ricerca. Si propone di contribuire scientificamente ad una migliore coscienza critica sulle modalità di produzione e consumo nella nostra società.


ServiziPi è una giovane e dinamica azienda laziale che opera nel contesto della Protezione Civile a partire dal livello Comunale. Helix ha in essere una collaborazione finalizzata all'integrazione tra SSP-Self Safety Plan e GestSOI.

Partner locali


Nell'ottica di offrire un miglior servizio anche a livello locale, stiamo predisponendo e facendo crescere una rete di partner locali in grado di supportare gli utenti sia dal punto di vista tecnico che progettuale e commerciale.

Se interessato a diventare un partner? Visita la  pagina dedicata.

Approfondisci